SPEDIZIONE, TRACCIABILITA’ & CONSEGNA
INFORMAZIONI
SPEDIZIONI
CONSEGNA
Per ulteriori informazioni potrai contattarci via mail a questo indirizzo:
ordini@oxoshop.it Ti risponderemo il prima possibile.
Lo staff OXOshop

Le spedizioni in Italia sono gestite con corrieri espressi.
Le consegne avvengono solitamente in 5-7 giorni lavorativi.
Per lenti con poteri e/o cilindri elevati, la tempistica potrebbe variare.
Per lenti di costruzione su misura, la tempistica potrebbe superare i 15 giorni lavorativi.

Al momento dell’evasione dell’ordine, vi verrà inviata dal punto vendita una mail con il numero di spedizione e il link per verificarne lo stato.

I tempi di spedizione per prodotti disponibili sono di 3-5 giorni lavorativi +1 per le isole

Per soluzioni, lenti e lacrime artificiali

Fino a 3Kg
Per ordini inferiori a 70,00€, le Spese di spedizione ammontano a € 4,90
Per ordini superiori a € 70,00, le spese di spedizione sono gratis

Da 3Kg a 6Kg
Per ordini inferiori a 70,00€ le Spese di spedizione ammontano a € 5,50
Per ordini superiori a € 70,00 le spese di spedizione ammontano a € 4.90

Da 6Kg a 10Kg
Per ordini inferiori a 70,00€ le Spese di spedizione ammontano a € 6,70
Per ordini superiori a € 70,00 le spese di spedizione ammontano a 5.90

Oltre i 10Kg
Per ordini inferiori a 70,00€ le Spese di spedizione ammontano a € 8,90
Per ordini superiori a € 70,00 le spese di spedizione ammontano a 7.90

 

Per i restanti prodotti

Per ordini inferiori a 70,00€, le Spese di spedizione ammontano a € 4,90
Per ordini superiori a € 70,00, le spese di spedizione sono gratis

Puoi consultare le informazioni sulle condizioni generai di trasporto, cliccando sul link che ti verrà riportato nella mail al momento dell’evasione dell’ordine.

Verifica Merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella mail di conferma ordine e che l’imballo risulti integro e non danneggiato, ne alterato. Eventuali danni esterni e interni o mancate indicazioni e corrispondenza colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio sia del corriere che del mittente e segnalati via mail all’indirizzo dell’ottico di riferimento.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, a volte succede che il materiale all’interno risulti danneggiato: vi invitiamo a verificare sempre ed in presenza del corriere il materiale ricevuto. La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente. Il mittente declina ogni responsabilità in merito. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà annullato.